Coaching Expo

 

Il 25 e 26 Ottobre a Roma, al Tempio di Adriano in Piazza di Pietra, si terrà la prima edizione di Coaching Expo, organizzato da ICF Italia. Si tratta del primo evento nazionale incentrato interamente sul coaching e Growbp parteciperà com speaker e come sponsor.

StampaSi tratta di un’opportunità unica per entrare dentro il coaching, esplorare le sue diverse interpretazioni e applicazioni, conoscere i suoi protagonisti.

Ci saranno anche due guest speaker:
Simona Atzori – Ballerina e pittrice e Dan Peterson – Allenatore e commentatore sportivo.

L’occasione per coach professionisti e società di consulenza e di formazione da una parte, e potenziali clienti dall’altra di incontrarsi e creare nuovi contatti.

Il 26 ottobre alle 11.00, Claudia Crescenzi (MCC) ed Edoardo Gironi (PCC) interverranno con il workshop gratuito: “Chi apprende da chi? Le nuove frontiere dell’apprendimento in azienda”. Le diverse generazioni che oggi convivono nel mondo del lavoro e nella società sono portatrici di visioni, culture e competenze tecniche e professionali profondamente diverse tra loro, come mai era accaduto in passato: ciò può essere un elemento di spaccatura all’interno delle aziende, ma anche una grande opportunità di crescita generale laddove si riesca ad aprire un canale di comunicazione reciproca tra “giovani” e “anziani” che consenta la circolazione del sapere e l’apprendimento degli uni da parte degli altri.

Vi aspettiamo!

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>