La mente mente: cambiare si può

In questi ultimi mesi dell’anno abbiamo concentrato tutte le nostre energie partecipando ad eventi, quali il World Game Italy, dove emerge con chiarezza l’Italian Factor, come lo definisce lo scrittore Francesco Morace, ovvero quel talento tutto italiano che ci permette di realizzare progetti vincenti, soprattutto in periodi storici critici come quello che stiamo vivendo oggi.

Noi di Growbp crediamo molto nella cultura e nei valori italiani; le parole chiavi che rientrano nel nostro linguaggio e nel nostro tessuto vogliono essere: complessità, interconnessione, intelligenza collettiva. Ed è per questo che ha molto senso anche la partecipazione al programma ‘Happy Hour’(Lunedì 23 Novembre su Telelombardia, ore 19.45), perché lo speciale ‘Muoviti adesso’ è dedicato a tutte le idee innovative prodotte da imprenditori italiani, al loro coraggio, alla loro capacità di mettersi in gioco con dedizione e impegno, al desiderio di far prevalere un’idea progettuale vincente sulle difficoltà oggettive del mercato, sui limiti del corpo, sulle paure della mente.

Gli imprenditori visionari ed evoluti capiscono l’importanza che rivestono le persone operanti nei vari contesti professionali, istituzionali, culturali e sociali. Sanno che il ruolo di tutti è fondamentale per vincere, per creare sviluppo sostenibile positivo e innovazione sociale.

Riconoscono inoltre il valore di ogni persona in quanto tale, nella sua realizzazione e crescita personale, perché sanno che solo valorizzando i propri collaboratori si crea maggiore produttività e benessere.

managersmoney

Per tutti questi motivi, noi siamo assolutamente convinti che un Manager aperto al dialogo, profondamente interessato al benessere dei propri collaboratori, capace di ascoltarli, motivarli e valorizzarli, dando feedback costruttivi, possa creare le condizioni per aumentare le loro performance e la produttività in azienda.

E allora, se senti di voler crescere in questa direzione, se vuoi creare sviluppo economico e sociale e vuoi portare nel tuo bagaglio di esperienza personale e professionale dei risultati concreti e di valore nella tua realtà, il nostro corso di Professional Coach per Manager creerà le basi per costruire tutto questo.

Il programma si articola in 4 moduli da 2 giorni ciascuno e partirà a Gennaio 2016. Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>