L’azienda come polifonia: un grande successo

Grande successo di partecipazione e di interesse per la la 2° edizione del Convivio Risorse Umane e non UmaneL’azienda come polifonia che si è svolta martedì 21 e mercoledì 22 giugno 2011 a Milano.

L’evento è stato organizzato dalla casa editrice ESTE e dalla sua rivista Persone&Conoscenze ed è stato dedicato al dibattito sullo stato dell’arte di prodotti, servizi, consulenza per la gestione delle Risorse Umane.

Sono intervenuta come speaker nella tavola rotonda “Allenare e Allenarsi“ svoltasi la prima giornata.
Esperienza molto interessante e molto positivo il riscontro dei partecipanti con quasi 80% di valutazioni di buona, molto buona e ottima soddisfazione.

Inoltre GrowBP ha anche partecipato come azienda espositrice all’evento milanese.
Complessivamente il gradimento per l’area espositiva è stato positivo: il 90% dei partecipanti ha infatti espresso a riguardo un giudizio compreso fra buono, molto buono e ottimo.

Ecco alcuni numeri interessanti delle 2 giornate:
(I dati quantitativi sotto riportati sono al netto del personale delle Aziende Sponsor ed Espositori, dell’organizzazione, dei Partner e dei Relatori)

– 563 iscritti ( tra iscritti e nuove iscrizioni registrate in loco )
– 310 aziende rappresentate
– 261 presenti il primo giorno
– 186 presenti il secondo giorno
– 107 presenti ad entrambe le giornate
– 342 singole presenze effettive, ovvero le persone che hanno partecipato al Convivio la prima o la seconda giornata o entrambe le giornate
– 61% la redemption tra iscritti e partecipanti effettivi
– 205 i questionari di valutazione raccolti.

Sicuramente una bella esperienza di condivisione di conoscenze e di relazioni che si sono avviate o rinnovate. Una due giorni intensa e ricca di stimoli e di soddisfazioni.

Un appuntamento molto apprezzato da chi ha partecipato.
Certamente un appuntamento da non mancare alla prossima edizione.

Qui puoi trovare anche una photogallery dell’evento.

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>