NOT4FUN TRAINING

Il mese di luglio prima della pausa estiva lo dedichiamo a presentarvi alcune novità che sono effetto di quello che abbiamo approfondito e messo in atto in questi anni precedenti.

Not4Fun” è il primo training progettato  specificamente per professionisti e che coniuga la formazione “Leader yoga della risata” con elementi di PNL, Coaching,  Intelligenza Emotiva, Yoga , Mindfulness. ed è il frutto di tanti anni di esperienza nell’integrazione di queste diverse tecniche nel coaching e nella formazione. 

Un percorso di 3 giornate (1+2) dove, oltre a beneficiare pienamente del potere della risata e degli straordinari effetti del sorriso, ti consentirà di conoscere e approfondire le tecniche di yoga della risata e soprattutto le possibili applicazioni nel coaching e nella formazione.

Not4fun è una straordinaria esperienza di sviluppo personale, che ti permetterà di arricchire il tuo bagaglio professionale con elementi utilizzabili in tutti i contesti dove si parli di benessere, emozioni positive, stress, intelligenza emotiva come pure di team building,  integrazione, cooperazione e  abbattimento barriere.

Al termine delle 3 giornate otterrai la Certificazione Internazionale Laughter Yoga Leader (Laughter Yoga University http://laughteryoga.org/ ) che ti consentirà di utilizzare diffondere le tecniche.

La nostra mission: aiutare le persone a sviluppare e diffondere gioia e benessere soprattutto nei contesti lavorativi molto strutturati e “seriosi”.

Clicca qui e visita la pagina del corso per avere maggiori informazioni.

Se vuoi scrivici anche una email:  organizzazione@growbp.it
Affrettati perché  il corso è a numero limitato.
Ti aspettiamo !

 

COME E’ NATA L’IDEA

MONICA GIORDANI : LAUGHTER YOGA TEACHER E ICF COACH ACC

“Dopo tanti anni di pratica di coaching e formazione, nel 2010 ho iniziato ad attivare anche corsi di certificazione Leader Yoga della Risata. Da qui, piano piano, ho iniziato ad integrare i principi e le tecniche di yoga della risata nella mia attività professionale. Acquisendo esperienza nel coniugare i due mondi e raccogliendo gli entusiasmi e gli stupefacenti effetti sulle persone, mi sono “permessa” di introdurre i principi e le tecniche nel mio lavoro anche laddove non ci si aspettava che lo facessi.

Da qui il desiderio sempre più forte di diffondere in maniera più capillare la grande potenzialità evolutiva che la pratica dello yoga della risata puo’ offrire ai coach, ai professionisti, ai formatori, ai manager. Ed è  per questo che ho deciso di condividere questo progetto con Growbp http://www.growbp.it/business-potential/not4fun-training.html  perché  oltre alla particolare energia che ci accomuna ed ai valori condivisi,  insieme a me crede nel “potere della risata” http://us3.campaign-archive1.com/?u=eddb3cb89e06f50bdca1ff316&id=25ad38631d  e nello straordinario apporto  soprattutto in quegli ambiti dove “ridere non è una cosa seria”.

CLAUDIA CRESCENZI : MANAGING DIRECTOR , EXECUTIVE/SHADOW/BRIEF ICF COACH MCC

“Da diversi anni la mia  intenzione, intenzione che da qualche anno è diventata anche di GROWBP,  è quella di contribuire al mercato dello sviluppo umano in due modi: la prima attraverso la ricerca e la sperimentazione di metodi / approcci nuovi complementari a quelli tradizionali che siano efficaci nell’ottica del miglioramento continuo di ogni singolo professionista.
La seconda quella di diffondere e condividere con altri professionisti le scelte che riteniamo vincenti utili efficaci.
Tutto questo perchè vogliamo che tutti coloro che intendono investire sul proprio sviluppo personale e professionale possano incontrare un’offerta di altissima qualità. E per la qualità occorre cura metodo e sperimentazione.
In questa ricerca mi sono imbattuta in Monica Giordani che conosco da diverso tempo che stimo e apprezzo come professionista e come persona. Incontrandoci abbiamo visto che le nostre vision e i nostri valori sono comuni; da questo incontro è nato NOT4FUN Training che racchiude più metodologie insieme.”

 

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>