Personal Brand

code-18765_640
“Qualsiasi sia la mia estrazione sociale o età, io sono di fatto il presidente, l’amministratore delegato e il responsabile marketing dell’azienda chiamata Io Spa. La mia reputazione e la mia credibilità dipendono da quanto efficacemente riesco a comunicare la mia competenza e a distinguermi dagli altri, determinando così la qualità del mio lavoro futuro.” Tom Peters, già nel 1997 nel libro “The Brand Called You” aveva un’idea chiara di come ognuno di noi possa essere paragonato a un brand.

Stiamo attraversando un periodo in cui il mondo del lavoro è in profonda e continua trasformazione e ognuno di noi deve affrontare repentini cambiamenti che risultano molto impegnativi anche dal punto di vista dell’utilizzo delle nuove tecnologie.

Secondo un’indagine condotta dall’associazione dei direttori delle risorse umane, il 71% delle aziende italiane sfrutta Internet per acquisire informazioni sui candidati. La capacità e la reputazione di una persona passa anche attraverso quello che i media dicono di lei. Definire un piano di marketing personale, sapendo utilizzare al meglio gli strumenti del web 2.0, permette di promuovere la propria attività entrando in contatto con i propri potenziali clienti utilizzando le nuove tecnologie.

Il corso di Growbp sul personal brand è dedicato a chi vuole comprendere come applicare a se stesso gli strumenti di marketing e comunicazione per costruire un’immagine personale forte e riconosciuta.

Il corso si terrà a Milano il 21 e 22 Novembre.

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito o scriverci a organizzazione@growbp.it

Share Button

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *