Personal brand

La comunicazione pubblicitaria oggi è fondamentale anche per professionisti, microimprenditori e manager che si rendono visibili e “appetibili” sul proprio mercato.
La capacità e la reputazionedi una persona passa anche attraverso quello che i media dicono di lei. 
 
Definire un piano di marketing personale, sapendo utilizzare al meglio gli strumenti del web 2.0,  permette di promuovere la propria attività entrando in contatto con i propri potenziali clienti utilizzando le nuove tecnologie.
 
Il corso di “Personal Brand” permette di acquisire la consapevolezza sulle nuove tecnologie, sviluppare nuove modalità di networking e di relazione, svulippare un’attività di promozione tramite l’uso integato dei social network, fino ad arrivare ad applicare un piano di marketing personalizzato alla professione.
 
La prossima edizione del corso si terrà a Roma il 24 e 25 ottobre e a Milano il 10 e 11 dicembre.
Per ulteriori informazioni contattaci
Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>