Marketing e Comunicazione

Il contesto

In un contesto economico sociale dove il rendersi visibili e competitivi rappresenta una discriminante essenziale occorre partire da una analisi approfondita del mercato e della cognizione univoca della propria azienda.
Creare un linguaggio unico e condiviso questa è la chiave di volta per ciascuna organizzazione. Il successo di una strategia di marketing vincente è una comunicazione vincente.

Se fare marketing vuol dire saper comunicare con un auditorio, allora è necessario avere consapevolezza delle dinamiche che si instaurano di fronte ad una platea.
Comprendere i meccanismi soggettivi ed emozionali che stanno alla base di una buona comunicazione significa essere concentrati su se stessi, portare avanti i propri obiettivi con forza, equilibrio, entusiasmo e tranquillità interiore.

Target

  • Responsabili marketing e comunicazione.
  • Manager e imprenditori che vogliono una comunicazione vincente.
  • Responsabili della Customer Satisfaction.

Macro-obiettivi

  • Rafforzare l’immagine aziendale.
  • Standardizzazione di uno stile aziendale.
  • Ottimizzazione della Customer Satisfaction.

Se ti interessa conoscere il progetto o vuoi maggiori dettagli inviaci una email