Scuola di coaching

La nostra scuola di coaching è a disposizione per raggiungere il rafforzamento delle proprie attitudini, lo sviluppo delle potenzialità e l’aumento della consapevolezza di sé.

Il nostro stile si concretizza in percorsi formativi di natura sia esperienziale che dottrinale: un laboratorio dove acquisire informazioni e consapevolezza, ma anche sperimentare sul campo e rendersi conto immediatamente dell’efficacia di quanto appreso.

Il nostro metodo si basa su un approccio integrato: espositivo – dimostrazione – esperienza.

La nostra peculiarità sta nella capacità di lavorare a livelli di profondità diversi esplorando sia il nostro modo di fare e di agire sia il nostro modo di essere.

Come agiamo è un EFFETTO di ciò che SIAMO.

Lo sviluppo dei manager per noi è un punto di forza. In questo flusso di cambiamento incessante, è diventato irrinunciabile sapersi relazionare al meglio suscitando motivazione, coinvolgimento, responsabilizzazione, efficienza ed efficacia nei collaboratori diretti e in tutto l’ambiente circostante.

I nostri docenti sono coach certificati con esperienze aziendali, in grado di accompagnare i partecipanti nello sviluppo personale e nelle conseguenti applicazioni operative.

Possiamo integrare e adattare un intero corso all’interno di una specifica realtà aziendale.

Percorso iniziale per diventare coach:

Percorso a tema per chi è già coach: